martedì 5 maggio 2015

Rumors Cult Mechanicus: regole per i Kataphron


Questo sabato vedremo l'uscita dei Kastelan Robots, per poi continuare con altre uscite del Cult Mechanicus. Abbiamo già visto le immagini con le regole dei Kastelan, ma ora volgiamo il nostro sguardo sui Kataphron, una rivisitazione dei Servitori da Combattimento Praetorian comparsi in Epic. Abbiamo due fonti in questo articolo. La prima è Captain Citadel, la seconda è una fonte anonima di Faeit. Con la prima potete andare sul sicuro, il capitano ha dimostrato più volte di parlare con delle informazioni ufficiali in mano. Con la seconda dovreste essere più cauti. E' vero che manca poco all'uscita ed è più probabile che le informazioni siano vere, inoltre ci sono diverse corrispondenze tra le due fonti, ma siate comunque un po' scettici.


English

Captain Citadel on Spikey Bits forum

Kataphron Destroyers are coming.

(Kataphron Breachers are their Assault based counterparts)

3+ Models per unit (55pts apiece)

W:2

Phosphor Blaster, Plasma Culverin, other weapon options


Holy Requisition Formation

1 Tech Priest Dominus

1-3 Kataphron Destroyers units

Formation can Deep Strike

An anonymous source on Faeit 212

for cult mechanicus the new troop units are breachers and destroyers. they are expensive being 50+pts for each model starting with a unit of 3. each has 2 wounds, so they look like they will be durable enough. they come with special rules that allow them to fire two weapons each round, and are relentless.

for destroyers the heavy grav cannon is a nice upgrade to replace the plasma culverin. It also comes with a phospher blaster, allowing it to fire a lot of shots.

breachers i like better, but only come with a single ranged weapon. these are the close combat guys, but come with better ranged weapon options, a heavy arc rifle that has haywire, or a new exotic weapon that does extra wounds with high strength and ap1.


Italiano

Captain Citadel sul forum di Spikey Bits

I Kataphron Destroyers stanno arrivando.

(I Kataphron Breachers sono la loro controparte da Assalto)

Dimensioni dell'unità: 3+ (55 p.ti a modello)

Fe:2

Phosphor Blaster, Plasma Culverin, altre opzioni d'arma


Formazione Sacra Requisizione

1 Tecno-Prete Dominus

1-3 unità di Kataphron Destroyers

La Formazione può Attaccare in Profondità.

Una fonte anonima su Faeit 212

Le nuove Truppe del Cult Mechanicus sono i Breachers e i Destroyers. Sono individui costosi da più di 50 p.ti a modello e hanno una dimensione iniziale di 3 modelli. Ognuno ha 2 ferite, quindi sembrano siano abbastanza resistenti. Hanno regole speciali che consentono loro di sparare con due armi ogni turno, inoltre sono Irriducibili.

I Destroyers hanno dei Cannoni Grav Pesanti, il quale costituisce una bella opzione per sostituire il Plasma Culverin. Possono avere anche un Phosphor Blaster, il quale permette di sparare molti colpi. (il profilo del Phosphor Blaster è già visibile tra le armi dei Kastelan. Sulla pagina Facebook dell'Astropate trovate tutto)

Mi piacciono di più i Breachers, i quali hanno solo un'arma da tiro. Questi sono gli addetti al corpo a corpo, ma hanno opzioni per armi da tiro migliori. Un Fucile ad Arco Pesante con Elettromagnetico oppure una nuova arma esotica che infligge ferite extra a Forza elevata e VP1.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi