venerdì 22 maggio 2015

Rumors Space Marine e Angeli Oscuri: Codex, Devastatori, Assaltatori e altro ancora


E' passato un po' di tempo dagli ultimi reindirizzamenti. GW ha rimosso tutti quelli esistenti, ma ora ne sono comparsi altri, nuovi e pronti per essere scovati. Come se non bastasse, le anticipazioni per la prossima settimana ci confermano l'inizio delle uscite Space Marine.


GW si è fatta furba con i reindirizzamenti, ma ora c'è un nuovo metodo per trovarli, ossia non impostare la lingua del sito. In questo modo è stato possibile ottenere i seguenti reindirizzamenti:

Space Marine

Codex Space Marine


Carte Dati Space Marine


Squadra Assaltatrice degli Space Marine


Veicoli Comando degli Space Marine (verranno venduti in tutto il mondo e non solo a Warhammer World?)


Squadra Devastatrice degli Space Marine


Compagnia Operativa degli Space Marine (su questo non si è sicuri al 100% perché potrebbe trattarsi di un reindirizzamento per un vecchio bundle o scatola)



Angeli Oscuri

Codex Angeli Oscuri eBook


Codex Angeli Oscuri


Forza d'Attacco degli Angeli Oscuri


Cappellano Interrogatore degli Angeli Oscuri (questo modello era stato già scoperto con i vecchi reindirizzamenti, ma la creazione di quelli nuovi l'ha "riportato in vita")


Carte Dati Angeli Oscuri




Come ho detto ad inizio articolo, anche le anticipazioni per la prossima settimana ci confermano l'uscita degli Space Marine.
Anticipazione alla fine dell'ultimo numero di White Dwarf: "Hit Hard, Hit Fast"
Hit Hard potrebbe riferirsi alla Squadra Devastatrice, mentre Hit Fast a quella Assaltatrice (o magari al titolo di un porno, ma quello è un altro discorso).
Anticipazione per la guida alla pittura della prossima settimana: "Painting blue and gold"
Stirpe dei Mille!!! No, non è vero. Sono ovviamente gli Ultramarine.

Dopo tutto questo, non sappiamo ancora una cosa: gli Angeli Oscuri usciranno subito dopo gli Space Marine?

Adesso l'ultima cosa di cui voglio parlarvi. Essendo un blogger che parla principalmente di rumors e che pubblica quasi sempre solo quelli provenienti da fonti molto affidabili, mi stanno abbastanza sulle balle i rumors palesemente falsi e pubblicizzati come grandi rivelazioni da chi vuole solo click e di conseguenza soldi. Come potete vedere, io non metto Google Adsense per guadagnare qualcosa e l'unica pubblicità qui presente riguarda due negozi da cui non ottengo nulla in cambio perché l'ho deciso io.
Per questo motivo vi invito a non credere ad una sola parola dei rumors di Steve the Warboss (fonte di Faeit 212) e Bird in the Trees (fonte di BOLS).
Alcune volte pubblicano entrambi rumors affidabili, ma queste due fonti sono delle palesi fonti di spazzatura che pensano un po' a cosa potrebbe esserci dentro ad una scatola e poi lasciano che le loro ipotesi vengano diffuse come rumors.
Nella Squadra Assaltatrice ci saranno 5 modelli e avranno sia pistole plasma che grav. Grazie al cazzo! Non poteva dire cose più ovvie pur di acquistare un po' di punti a suo favore sul conteggio dei rumors veri e falsi pubblicato da Dakka Dakka.
Per adesso ho finito, spero di avervi chiarito quanto siano poco affidabili queste due fonti.

7 commenti:

  1. Si sa già se sarà possibile schierare ancora l'ala di corvo e l'ala di morte ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo visto come i Codex di 7a abbiano effettuato un passaggio dai campi di slot alle formazioni apposite. Per questo motivo, secondo me vedremo una formazione sia per l'Ala del Corvo che per l'Ala della Morte.

      Elimina
  2. Si ha già anche una data per l'uscita del codex dei DA ?

    RispondiElimina
  3. Ciao, si conosce già la data di pre-order e di uscita del codex degli adeptus astartes? Grazie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi