lunedì 9 novembre 2015

Rumors Tzeentch: un Battletome e nuovi modelli


In passato Hastings aveva parlato di possibili novità per Tzeentch verso fine 2015, ma ieri sera Darnok ha fornito ulteriori informazioni. Tzeentch è stato molto presente nel BG di Age of Sigmar finora, specialmente per la guerra nel Reame del Metallo che ha portato al recupero di Ghal Maraz. Non sappiamo se in questa uscita ci sarà spazio anche per un nuovo Signore del Mutamento in plastica, ma di sicuro vedremo nuovi modelli per il Dio dell'Inganno e del Cambiamento.


English

Darnok on Warseer

There is a couple of special Chaos Knights following Archaon, as well as a Tzeentch character. A Battle Tome to go with all of them as well.

And there is more for AoS in January...


Italiano

Darnok su Warseer

Ci sono un paio di Cavalieri del Caos speciali dopo Archaon, ma anche un personaggio di Tzeentch. Ci sarà anche un Battletome per tutti loro.

E ci saranno altre novità per AoS a Gennaio...


Il prossimo WD (14/11) sarà dedicato all'uscita di colori, strumenti e gadget, quindi si può ipotizzare che quello del 21 e del 28 siano dedicati ad Archaon e le uscite di Tzeentch di cui parla Darnok. Facendo anche delle ipotesi riguardo all'aspetto dei modelli, non sarebbe male vedere un personaggio dalle fattezze simili a quelle viste sulla copertina di Eye of the Storm:


Tutte le altre copertine della serie Call of Archaon mostrano artwork di modelli già usciti, quindi sembrerebbe logico ipotizzare l'uscita di un personaggio con questo aspetto o almeno simile ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi