venerdì 11 dicembre 2015

Rumors Caos: Tzeentch in arrivo


Dopo aver visto la fine del 2014 dedicata a Nurgle e il 2015 a Khorne, adesso sembra toccare a Tzeentch. Questa sera vedremo l'uscita dei Gaunt Summoners di Tzeentch, un insieme di stregoni al servizio di Archaon già apparsi nelle pubblicazioni Black Library mesi fa, ma il 2016 ci riserverà altre sorprese e non solo in AoS. L'affidabilissimo Sad Panda, rispondendo al post di un altro utente di Dakka Dakka, ha parlato delle nuove uscite caotiche includendo anche gli Space Marine del Caos.
Qui vi riporto i rumors di Sad Panda, ma anche parte del messaggio dell'altro utente per consentirvi di capire a pieno il discorso.


English

Experiment 626 on Dakka Dakka

I'm willing to bet that we won't see a CSM release in 2016.

Sad Panda on Dakka Dakka (CREDIBILITY: HIGH)

If you think of a full new CSM Codex 7th Ed. with a full overhaul of rules and/or models, you're probably right.

If you mean absolutely nothing for Chaos Marines, you'll be wrong.

It is true that 2016 will have (among other things) a (mostly AoS) Tzeentch-theme running through it, similar to how 2015 had Khorne.

The reason there likely won't be a Tzeentch Daemonkin, is because GW is doing possible cross-overs a bit more deliberately than the written-over-a-weekend KDK.

That said, just about the only thing in a fairly impressive pipeline of (mostly AoS) Tzeentch that is NOT ready or even sculpted yet, is the LoC. If he comes, he'll be the tail end, possibly as late as 2017, not the kick-off to Tzeentch the way the Bloodthirster was for Khorne.


Italiano

Experiment 626 su Dakka Dakka

Sono pronto a scommettere che non vedremo un'uscita CSM nel 2016.

Sad Panda on Dakka Dakka (CREDIBILITA': ALTA)

Se pensi ad un Codex Space Marine del Caos di 7a Edizione completamente nuovo, con una totale revisione di regole e/o modelli, allora probabilmente hai ragione.

Se intendi assolutamente nulla per i Marine del Caos, allora ti sbagli.

E' vero che il 2016 vedrà (tra le altre cose) molto il tema Tzeentch (prevalentemente in AoS), un po' come il 2015 ha avuto Khorne.

La ragione per cui molto probabilmente non ci sarà uno Tzeentch Daemonkin è perché GW sta creando possibili crossover un po' più deliberatamente rispetto al Khorne Daemonkin "scritto in un fine settimana".

Detto questo, quasi l'unica cosa NON ancora pronta o neanche scolpita in una impressionante lista è il Signore del Mutamento. Se arriverà, sarà alla fine di tutte le altre uscite, forse persino nel 2017 e non verrà usato come calcio d'inizio come lo è stato l'Assetato di Sangue per Khorne.

1 commento:

  1. bene che i csm fossero in lavorazione era nell'aria cmq, magari che nn fossero proprio dietro l'angola non si sapeva ma cmq l'attenzione si sentiva; troppa roba caotica a giro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi