lunedì 21 dicembre 2015

Rumors Forge World: teaser di Natale e un nuovo Imperial Armour


Oggi Forge World ha iniziato l'ormai tradizionale puzzle teaser di Natale, di cui rivelerà un pezzo ogni giorno fino a fornire l'immagine completa durante il 25 Dicembre. Contemporaneamente, nel nuovo Forge World Bulletin si parla di un nuovo Imperial Armour.


Di sicuro non possiamo ancora capire quale modello si nasconda in questo teaser, ma sicuramente sarà un personaggio della Horus Heresy Character Series. Nei puzzle di Natale non abbiamo mai visto Primarchi, ma questa volta potrebbero stupirci. In ogni caso quelli in lavorazione (o completati, recentemente non ci sono stati ulteriori aggiornamenti) sono Corax, Dorn e Alpharius, quindi, se si trattasse di un Primarca, non aspettatevi Russ o Magnus.
Dato che non abbiamo mai visto Primarchi tramite questi teaser, ma sempre altri personaggi speciali conosciuti e attesi, si possono considerare i seguenti:

  • Remus Ventanus
  • Erasmus Golg
  • Hol Beloth

Ciononostante, Golg e Beloth sono principalmente conosciuti da chi legge i romanzi di Horus Heresy, mentre Ventanus è un po' più alla portata di tutti.
Ritornando un attimo ai Primarchi, Corax era sicuramente quello con la percentuale di completamento maggiore fra i tre citati prima, inoltre guardate quanto è alta l'immagine. Potrebbe essere Corax a mezz'aria?
Lancio quindi la mia ipotesi con relativa probabilità:
75% Corvus Corax
25% Remus Ventanus

Ma ora passiamo al nuovo Imperial Armour.
Con la stessa uscita dei kit per la Stirpe dei Mille, Forge World ha rifatto il kit di modifica per i Veterani dell'Avanguardia degli Scorpioni Rossi e in questo Bulletin sono state mostrati alcuni Scorpioni Rossi dello studio. Le immagini sono state poi commentate così:

English

Why the sudden interest in Red Scorpions? Well, I’ve just heard that the Chapter, and the heroic Carab Culln, will be making a return in 2016 with a new Imperial Armour book!

Italiano

Perché un improvviso interesse per gli Scorpioni Rossi? Beh, ho appena sentito che il Capitolo, insieme all'eroico Carab Culln, ritornerà nel 2016 con nuovo libro di Imperial Armour!


Attualmente sappiamo che Imperial Armour 14 vedrà scontrarsi l'Impero Tau e l'Adeptus Mechanicus, introducendo le unità del Mechanicum di Horus Heresy nelle armate del 40k. E' possibile che nello stesso conflitto siano presenti anche gli Scorpioni Rossi, oppure può essere che Forge World voglia prima aggiornare gli Imperial Armour più vecchi e ci proponga un libro unico che aggiorni sia il 9 che il 10, un po' come fatto con l'Assedio di Vraks. Effettivamente i due Imperial Armour della Guerra di Badab non sono più disponibili separatamente, quindi vi consiglio di aspettarvi prima un nuovo "Imperial Armour - The Badab War".

1 commento:

  1. Le golosità AdMech Forge utilizzabili nel 40K sono una lieta notizia, i modelli sono molto belli a mio parere :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi