martedì 29 marzo 2016

Rumors Age of Sigmar: Ironjawz, selvaggi e The Realmgate Wars


Cambio di programma? Sì e no.
Gli ultimi rumors di Darnok parlano di nuovo degli orruk, ma ora riusciamo a capire di più cosa ci aspetta nelle prossime settimane. Per ora sapevamo solo di dover vedere gli orruk ad aprile, ma non sapevamo in quale precisa settimana iniziassero le loro uscite e l'ultima anticipazione ci ha subito fatto pensare al loro arrivo. A quanto pare le cose andranno in modo leggermente diverso.


English

Darnok on Warseer (thread: AoS - Upcoming releases)

I've just been told it will be the third Realmgate Wars book, no minis this week.

Darnok on Warseer (thread: Greenskins in April)

Some kind of late Easter Egg here...

According to one of my sources, the former Orcs & Goblins will get their "AoS-ification" at the end of April. The first release is set for 30th of April, with advance orders up on the 23. In no particular order, there will be: a monster kit, a new unit of cavalry, a new unit of infantry, plus some clampack characters. Apart from the characters (no details here) the other new kits are about Ironjaws (former Black Orcs).


Italiano

Darnok su Warseer (thread: AoS - Upcoming releases)

Mi è stato appena detto che ci sarà il terzo libro di The Realmgate Wars, niente modelli questa settimana.

Darnok su Warseer (thread: Greenskins in April)

Ecco qui una sorta di Uovo di Pasqua in ritardo...

Secondo una delle mie fonti, gli Orchi & Goblin riceveranno la loro "AoS-ificazione" alla fine di Aprile. La prima uscita è prevista per il 30 Aprile, con i preordini il 23. Senza un ordine particolare, ci saranno: un mostro, una nuova unità di cavalleria, una nuova unità di fanteria e alcuni personaggi in clampack. A parte i personaggi (nessun ulteriore dettaglio), gli altri kit nuovi saranno per gli Ironjawz (ex-Orchi Neri).



Ora, come sempre facciamo un po' di chiarezza.
Sappiamo che il mostro sarà il Maw-Krusha (nuova viverna), di cui abbiamo già visto un artwork nel Battletome Fyrelayers, ma con sopra dei cavalieri orruk selvaggi. Come già spiegato in precedenza, ora GW rappresenta solo unità esistenti o che esisteranno, quindi:
A parte i personaggi, gli altri kit nuovi saranno per gli Ironjawz. Dato che gli orruk selvaggi hanno già diversi kit in plastica, è lecito pensare che quei personaggi non-Ironjawz siano proprio degli orruk selvaggi, inoltre si può anche ipotizzare che il Maw-Krusha possa avere sia un cavaliere Ironjaw che un cavaliere orruk selvaggio.
In ogni caso, gli Orruk arriveranno con diversi rinforzi (in realtà nei libri hanno già maciullato gente qua e là, ma adesso vogliono farlo anche sui Battletome).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi