domenica 17 aprile 2016

Rumors AoS e 40k: Uominibestia, Signore del Mutamento e Volanti


Warhammer Quest: Silver Tower (o almeno questo è il nome provvisorio) è sempre più vicino, perciò i rumors si fanno più consistenti. Sad Panda ha fornito nuove informazioni e pian piano scopriamo qualcosa in più sul contenuto. Come se non bastasse, ha voluto parlare brevemente anche del nuovo Signore del Mutamento e, con l'uscita di Imperial Knights Renegade, ha diffuso qualche informazione riguardante un equivalente per i velivoli di Warhammer 40.000.


English

Sad Panda on Dakka Dakka

False rumors about "all" the GDs being finished are oddly persistent.
While the LoC was finished only recently (and is not in this box), the design team did start off this larger project with some smaller AoS Beastmen minions (technically Birdmen, I suppose) of Tzeentch. Watch out for those.


It appears GW might also do something similar (2 old models, 1 mini-game + discount in a box) with flyers later this year.


Italiano

Sad Panda su Dakka Dakka

I rumors falsi sul fatto che "tutti" i Demoni Maggiori siano finiti sono stranamente persistenti.
Sebbene il Signore del Mutamento sia stato finito solo recentemente (e non è in questa scatola), il team di progettazione aveva iniziato questo grande progetto con dei servitori Uominibestia più piccoli (suppongo siano tecnicamente Uominiuccello) fedeli a Tzeentch. Fate attenzione a loro.


Sembra che GW possa fare qualcosa di simile (2 modelli vecchi, 1 mini-gioco + uno sconto sulla scatola) con i Volanti entro quest'anno.



Per concludere, facciamo un piccolo chiarimento:
Recentemente BOLS ha pubblicato un articolo con i presunti contenuti di questo nuovo Warhammer Quest. Non cercatelo e non visualizzatelo, regalereste loro solo dei soldi dovuti ai click e voi visualizzereste solo feci confezionate mescolando rumors già detti da fonti sicure e materiale inventato dal nulla. Alla fine queste feci risulteranno parzialmente vere proprio grazie ai rumors affidabili presi da altre fonti, come sempre.
Non siate coprofagi, evitate BOLS.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi