giovedì 9 giugno 2016

Ciclo di Amber: questo è ciò che scrivo


Partiamo con una premessa: questo non è un articolo di news o rumors. E' un articolo che scrivo perché voglio parlarvi di ciò che scrivo al di fuori di tutto ciò che concerne l'Astropate. E' un mio progetto che è nato anni fa e che forse ora sta vedendo la luce.
Per me scrivere è una passione, ovviamente in caso contrario non avrei mai aperto questo blog. Mi piace scrivere sia a livello giornalistico che narrativo, ma nel secondo caso non mi limito a racconti ambientati negli universi di Warhammer 40.000 e Fantasy.
Il Ciclo di Amber è quella che spero diventi una quadrilogia. Il mio sogno sarebbe poterla finire e poi usarla come punto di partenza per varie storie legate ad essa, tra cui approfondimenti sul passato di certi personaggi, ma per ora è meglio concentrarsi sulla prima cosa da fare.
Dopo un lungo periodo di indecisione ho deciso di riprendere in mano il mio scritto, in modo da riadattarlo al mio stile attuale e sistemarlo in numerosi punti della storia, per poi pubblicarlo su Wattpad. Questo mi ha permesso di creare molti approfondimenti su ciò che è accaduto prima di questo romanzo e ciò che ha portato agli eventi raccontati in esso.

Attualmente il romanzo non è stato ancora rivisto tutto, ma ho già cinque capitoli pronti, i quali verranno postati a cadenza settimanale. Dopo il quinto provvederò a postarli appena saranno finiti.
Nella speranza che qualcuno di voi possa essere interessato, vi lascio il link:

https://www.wattpad.com/story/74167603-ciclo-di-amber-il-primo-pacificatore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi