martedì 30 agosto 2016

Godslayer: i vantaggi dell'Astropate


Oltre a fare nuovi articoli che vi faranno conoscere il BG di Godslayer, oggi vi parlo dei vantaggi che posso offrirvi. Prima di scrivere un articolo che vi possa catapultare sul sito per comprare qualcosa e iniziare questo gioco, è bene farvi sapere cosa potete ottenere con un attimo di pazienza.
Come già detto nel primo articolo dedicato a questo gioco (lo ritrovate qui), c'è un metodo che vi permette di ottenere materiale gratuito che copre i costi di spedizione del vostro ordine, materiale che può consistere in segnalini o anche modelli nel caso ordinaste tanta roba facendo salire i costi di spedizione.
Questo metodo consiste nel registrarvi sul sito labmasu.com aggiungendo la parola "Astropate" al vostro nome. In questo modo potrete usufruire dei miei vantaggi.

Se siete già giocatori di Godslayer o per puro caso non avete ancora comprato nulla, ma avete già creato un account sul sito Labmasu, di certo non vi discriminerò. Vi basta cliccare sul vostro nome, andare nella sezione I MIEI DATI PERSONALI e cambiare il vostro nome aggiungendo "Astropate".

C'è di più.
Se volete proprio evitare le spese di spedizione, questo è il periodo giusto. Labmasu sarà presente alle seguenti fiere:
- 10-11 settembre a Treviglio (BG) per Treviglio in Gioco
- 17-18 settembre a Prato (FI) per Prato Games e Comics
- 17-18 settembre a Roma per Gioca Roma
- 24-25 settembre a Padova per Gioca Padova
- 28-29-30-31 ottobre e 1 novembre a Lucca per Lucca comics & games

Oltre a poter provare il gioco, lo stand fungerà da punto di ritiro gratuito degli ordini. Tra questi eventi, io sarò presente a Lucca tutti i giorni, trovate maggiori dettagli qui.

Se non sapete che civiltà scegliere, anche per questo non c'è preoccupazione. Oltre ad un articolo sulla mitologia e la toria di Godslayer, ce ne sarà uno per ogni civiltà attualmente giocabile.
Attualmente, dato che con il Kickstarter della Wave 2 ci saranno molte altre novità. Potete scoprire di più al riguardo sul forum ufficiale di Godslayer, dove attualmente stanno avvenendo le votazioni.

E ora non vi resta che attendere gli articoli di BG.

2 commenti:

  1. Il bg completo è accessibile in qualche modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il regolamento. Contiene un libro con tutto l'attuale BG dell'ambientazione che ho iniziato a descrivere nel primo articolo riguardante questo gioco.
      Lo trovi qui e ovviamente puoi seguire le indicazioni dell'articolo per usufruire dei vantaggi :D
      http://www.labmasu.com/shop/index.php?id_product=64&controller=product&id_lang=1

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi