venerdì 24 agosto 2012

Rumors Angeli Oscuri: altre correzioni e precisazioni


Mi sono giunte alre correzioni e precisazioni a proposito dei recenti rumors degli Angeli Oscuri. Tra questi c'è il valore di armatura del Tempest, regole da playtest dei missili Contraerei e altro ancora.
Una regola da playtest consisteva nel poter sostituire solo i missili a Frammentazione cn quelli Contraerei a nessun costo agiuntivo, inoltre il giocatore poteva farlo anche senza cambiare la lista prima dell'inzio della partita. Alla fine però hanno cambiato e hanno optato per la regola che abbiamo già visto, ovvero sostituire entrambi i tipi di missili ad un certo costo.

Non ci saranno Stormtalon o Stormraven per gli Angeli Oscuri.

Il Land Speeder Tempest ha la stessa corazza di un Valkyrie/Vendetta (se non ricordo male 12/12/10), può essere preso in squadroni da 1-3 per una sola slot Supporti Pesanti, costa meno di una Stormtalon e sebbene meno versatile, è in grado di abbattere in modo eccellente veicoli come le Falci dei Necron.

Per il Tempest ci sarà un modello in plastica, non dovremo comprarlo da Forge World.

Per i missili Hyperios ci sarà un Set di Missili che potrete mettere nel lanciamisili del Whirlwind, incollandoli se avete intenzion di usarli sempre, o anche solo infilarli o magnetizzarli.

Ed è stato confermato che ci saranno due nuove unità uniche molto belle.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi