sabato 1 settembre 2012

Eresia di Horus: Fear to Tread per gli Angeli Sanguinari


Lo aspettavo da tanto tempo e finalmente eccolo qui, il romanzo della Saga di Horus Heresy dedicato agli Angeli Sanguinari: Fear to Tread.
Questo è il testo che lo descrive:
Sanguinius, l'angelico Primarca della IX Legione, sin dai primi giorni della Grande Crociata è sempre stato tra i più leali fratelli di Horus e il Primarca più vicino al Signore della Guerra. Ma gli Angeli Sanguinari hanno nascosto a tutto l'Imperium la loro vera natura e, quando Horus suggerisce che la soluzione al problema potrebbe trovarsi tra le rovine di uno dei mondi conquistati, si affrettano a cercarla. Mentre il tradimento comincia a farsi manifesto, i figli di Sanguinius devono affrontare le legioni dei figli del Warp, oltre ai propri demoni personali, sulle pianure devastate di Signus Prime...

In questo momento sono impegnato a leggere la trilogia di quel simpatico uomo inespressivo che vedi a destra del mio logo del blog. Se non lo riconosci è Gregor Eisenhorn, se non sai chi è allora mi costringi a mandare un Assassino Paria ad ucciderti.
Ritornando alla sanità mentale, appena avrò finito di leggere Eisenhorn Omnibus comprerò Fear to Tread...e me lo gusterò fino all'ultima pagina.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi