giovedì 6 settembre 2012

Rumors Angeli Oscuri: Belial, Sammael, Dreadnought e molto altro...


Rieccomi, pensavate che per oggi non postassi nulla? vi sbagliavate. Qui ci sono tanti rumors, proprio come dice il titolo dell'articolo, riguardanti gli Angeli Oscuri. La fonte dice che potrebbero uscire a Novembre, ma su questo non si è sicuri...ma lasciamo spazio ai rumors.
Personaggi

Nuovo Azrael - Armatura Potenziata, opzione per "con" o "senza" elmetto, ancora con il secondo modello che regge il combi-plasma (è possibile che il secondo modello abbia un ruolo sul tavolo, ma è molto improbabile).
Asmodai - Armatura Terminator.
Stesso modello per Ezekiel.
Capitano dell'Ala del Corvo.
Sergente Personaggio ( forse Nameth).
Belial avrà un modello.
Sammael avrà un nuovo modello (o forse ci si confonde con il nuovo capitano dell'Ala del Corvo, ancora non si è sicuri).

Unità

Un Volante definibile Landspeederesco, ali simili ad un'Aquila, Cannone Automatico Binato, Lanciamissili Tifone, Cannone Plasma Binato, Requiem Pesante Binato (sembra che siano opzioni, non tutti insieme).
Box Ala della Morte, Cannone d'Assalto, Lanciamissili Tifone, 2 Artigli Fulmine, 1 Spada Potenziata, 5 Magli Potenziati, Lanciafiamme Pesante, Cannone Plasma (veri i rumors su bonus per i DA sui plasma?), 5 Requiem d'Assalto, 2 Magli a Catena, 2 Martelli Tuono/Scudi Tempesta, tantissimi componenti aggiuntivi.
Nuovo tipo di Dreadnought. Opzioni per il Mortis.
Box Circolo Interno, Elite, Armature Potenziate con tuniche, box per unità doppia, una è puntata sul corpo a corpo, l'altra è con doppia pistola. una delle due ha un'elmo da cappellano.
Unità d'Assedio (non ci sono molte informazioni, si sente di una cosa simile al Thunderfire).

Direi che le aspettative sono buone, ragazzi :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi