domenica 14 ottobre 2012

In viaggio verso il Games Day Italia

Scrivo questo post tramite mail sul cellulare perché mi sto annoiando. Sono sul pullman partito da Torino che arriverà al Games Day Italia e fino a tre quarti d'ora fa stavo parlando con il mio vicino di posto del nuovo codex Space Marine del Caos e facendo un po' tutti varie altre cavolate come dire "mmh, perché non evochiamo tutti i mostri con il Necronomicon?" oppure scoprire che una persona ha portato una tracolla solo per riporci due cuscini per il viaggio.
Comunque, il viaggio per me è ancora lungo e starò un bel po' qui a cercare di dormire un po', dato che ho dormito solo da mezzanotte alle 3:00. Durante tutta la giornata scatterò numerose foto, soprattutto dei modelli in anteprima di Forge World, ma anche di Golden Demon, Armies on Parade e altre cose interessanti.

Se mi state leggendo adesso sono molto contento e se mi volete trovare al Games Day sarò lo stendardiere del GW Torino (lo sono stato dal negozio al pullman, penso che lo rimarrò), vestito con pantaloni neri, maglietta Hard Rock Paris marrone e maglione grigio della Ceres (non penso che freghi a tutti come sono vestito).
Giusto perché mi trovo in un momento di pura filosofia (addirittura), sento che questo blog non è fatto solo per riportare notizie, ma che riesco anche a esprimere bene le mie opinioni attraverso di esso. Lo reputo un bene, e spero che sempre più persone mi seguano e parlino con me tramite commenti.
Ora vi saluto, auguro buon viaggio a chi sta andando al Games Day e forse ci rivedremo a Modena.
Ciao Ciao.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi