martedì 23 ottobre 2012

Post Speciale Guerrieri del Caos: immagini da White Dwarf


Devo esprimere la mia più grande delusione. Naturalmente non in fatto di modelli, quelli ve li farò vedere tra poco e sono anche belli, ma per il Libro dell'Esercito. O meglio, il Non Libro dell'Esercito, dato che si tratta solo di un aggiornamento proprio come hanno fatto per i Demoni del Caos.

Ecco i link alle immagini:









6 commenti:

  1. a me fanno un po schifo, mi aspettavo cose parecchio meglio xD

    RispondiElimina
  2. a me l'unico che no piace è l'Altare del Caos. Se giocassi WoC lo utilizzerei solo per avere due giganti di tzeentch e vari bits per modificare altri modelli.

    RispondiElimina
  3. l'altare fa proprio pena(si salva solo l'omaccione candido come la neve e sono daccordo con te buono solo per le mnodifiche)...i cavalieri di Slaanesh....mamma mia....gia mi fanno schifo nei demoni(si salvavano le demonette)qui poi con dei bei omaccioni a torso nudo...festus...ma che è? un rospo-foruncolo? scyla...posa orrenda, un babbuino sproporzionato, manca solo che abbia il culetto rosso xD le mucche con il cavaliere...si ok niente di nuovo, ma sono accettabili. valkya è davvero bella come miniatura invece! tutto questo modellisticamente parlando s'intende.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. hahahahahahah hai ragione lorenzous

      Elimina
  5. a me piacciono...sarà che non so abbastanza bene il BG Fantasy per capire se le miniature lo rispecchiano, ma solo modellisticamente mi piacciono.

    RispondiElimina