lunedì 12 novembre 2012

Black Library: Ravenwing, Unremembered Empire,Mark of Calth, Betrayer e altro ancora


Sono riuscito a venire a conoscenza di altri dettagli riguardanti i nuovi romanzi della Black Library, soprattutto riguardo alla saga di Horus Heresy. Ho un po' di date e alcuni dettagli su cosa conterranno i romanzi.

Se vi siete persi il precedente post riguardante Black Library, eccolo qui: http://astropate.blogspot.com/2012/11/black-library-horus-heresy-2013-e-2014.html

Ravenwing
Ravenwing uscirà il 3 Gennaio 2013 quindi, considerando la mia fonte con cui piazzo il Codex Angeli Oscuri tra il 15 Gennaio e il 15 febbraio, o lo faranno uscire subito oppure aspetteranno un mese come nei Marine del Caos.

Unremembered Empire e Betrayer
Come detto nel precedente post Betrayer uscirà il 2 Aprile 2013, inoltre ora vi dico che sarà un sequel di Know No Fear (parole dette da Dan Abnett). Stessa cosa lui ha detto riguardo a Unremembered Empire, che vedrà gli Ultramarine sopravvissuti della Battaglia di Calth tornare a Maccrage.
Alcuni pensavano (tra cui io successivamente) che l'Unremembered Empire che in italiano è l'Impero Non Ricordato fosse riferito alla visione di Sanguinius in cui iventava Imperatore, quindi riferito all'Imperium con a capo Sanguinius.
Beh, ci sbagliavamo perché l'Impero a cui si fa riferimento è quello degli Ultramarine e il suo passaggio da oltre un centinaio di pianeti nel 30.000 a solo 8 nel 40k.

The Sigillite
Anche questo romanzo uscirà il 2 Aprile 2013.

Mark of Calth
Mark of Calth uscirà il 23 Agosto 2013.
Ecco i dettagli delle storie brevi presenti in questa antologia:
1) 'Calth That Was' (Graham McNeill) storia che collega Remus Ventanus agli Ultramarine del 40k, insieme a Maloq Kartho prima che diventi un Principe Demone.
2) 'The Shards of Erebus' (Guy Haley) mostra come Erebus imparò a fare i suoi viaggi warp, e dove prese il suo pugnale athame.
3) 'Unmarked' (Dan Abnett) segue Oll Persson e come lascia Calth.
4) 'The Underworld War' (Aaron Dembski-Bowden) mostra l'espansione del Gal Vorbak, e di come realizzano di essere stati lasciati a morire dalla loro Legione.
5) 'Athame' (John French) che apparentemente è una storia molto strana, che segue un particolare pugnale. tutto ciò che si sa è che non è il pugnale di Erebus.

Know No Fear
ci sarà una versione con copertina rigida in primavera 2013.

Visions of Heresy

Uscirà il 20 Giugno 2013.

Vengeful Spirit
per ora si è sentito parlare solo del titolo, niente artwork, date o dettagli del contenuto (anche se si capisce che si parlerà dei Figli di Horus). Non prendetelo come sicuro finché non saprò darvi altri dettagli.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi