mercoledì 16 gennaio 2013

Dettagli sull'uscita dei Demoni del Caos


Recentemente sono usciti rumors che sostengono l'uscita di alcuni Volanti per questo mese, ovvero i Preorder a Gennaio e la Release nei primi di Febbraio.
Si parla di dell'Arpia dei Tiranidi (non in doppio kit), un Volante Tau, uno Eldar e il Voidbomber degli Eldar Oscuri. La fonte dice di esser interna a GW, ma niente lo assicura e quindi fornirò maggiori dettagli su questi Volanti nel caso questi rumors si rivelassero veritieri. Nel frattempo arrivano alcuni chiarimenti sui Demoni.
Il Codex dovrebbe essere confermato come Codex/Libro degli Eserciti e non su WD, infatti la fonte attualmente pi attendibile che esista in circolazione dice che entrambe i libri verranno realizzati in una sola volta, e conterranno le nuove Mosche di Nurgle e il coso simil-cannone di Khorne, oltre alle regole che prima erano contenute nell'aggiornamento di White Dwarf.
Questo ci dovrebbe far intuire che tutto ciò non sarà su White Dwarf.

La stessa fonte dichiara che le date che fornisce tendono ad essere quelle in cui compaiono i pre-order. Dato che lui ha nominato Febbraio come data, questo fa presumere che i Demoni vedranno la luce il 2 Marzo e non questo mese.
Per ora, restiamo in attesa...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi