domenica 27 gennaio 2013

Rumors Volanti: il 16 Febbraio


"Ucciderò qualcuno se vedrò da qualsiasi parte una Stormraven blu/gialla/verde...c'è una ragione a rilasciare differenti Codex Marines e questa ragione è la grande differenza tra i Capitoli. Questo è inaccettabile.".

Questo è stato il mi primo commento riguardante questi nuovi rumors, e già da questo penso abbiate capito una parte di ciò che ci aspetta.
I rumors sui Volanti dovrebbero avverarsi il 16 Febbraio e lo affermano non una, ma due fonti.
Sarà un Supplemento per 40k chiamato Morte dai Cieli, costerà 26 €, ottenibile solo tramite Ordine dal sito (uscirà direttamente sul sito, niente preorder e nessun Fino a Esaurimento Scorte) GW ed è possibile che sia soltanto in inglese (perché poi non si sa).
La seconda fonte afferma di averne visto l'avviso in uno dei Centri del'Hobby.
Non c'è alcun Volante nuovo, ci sono solo regole per Volanti che esistono già nei vari Codex (dentro al libro c'è anche il Void Bomber, quindi è probabile che ne rilascino il modello) e alcuni Volanti hanno le regole aggiornate per la Sesta Edizione, anche se non si sa che cosa s'intenda precisamente con questo.
Ci sono inoltre, anche le regole per Volanti che erano già contenute nel libro Crociata di Fuoco.
L'unica cosa veramente nuova, e qui si scatena il mio odio, è che la Cannoniera Stormraven ora sarà disponibile ai Codex Space Marine e Templari Neri.

Ciò per me è inaccettabile. La Stormraven è uno dei simboli degli Angeli Sanguinari (i GK sono di poco conto, non la usano quasi mai) e sarebbe giusto che se esistono codex unici per i Marine, esistano altrettante unità uniche.
Se continuiamo così, in futuro vedremo Predator Baal dei Magli Imperiali e Caccia a Reazione Nephilim dei Lupi Siderali......odio profondo scorre adesso nelle mie vene....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi