venerdì 3 maggio 2013

Novità su Fulgrim, il Prete della Loggia e riassunti dei romanzi


è arrivata un'altra e-mail riguardante l'Horus Heresy Weekender, ma questa volta da Forge World e con una nuova foto per le rispettive miniature presentate all'evento.
Abbiamo una nuova angolazione di Fulgrim, e il fatto che io oggi sia arrivato a metà della lettura del romanzo Fulgrim mi rende ancora più impaziente di vedere questo modello che a vederlo così mi ispira già moltissimo. Io sono un appassionato dell'Eresia di Horus e vedere certi lavori da Forge World mi rende molto felice.
C'è anche una foto per la miniatura esclusiva dell'evento, il Prete della Loggia del Serpente di Davin.
Giusto per chi non sapesse nulla sul romanzo False Gods, questi preti hanno un proprio tempio sul pianeta Davin, il quale è proprio il posto dove Horus venne ferito da quella che nel codex Space Marine del Caos è conosciuta come Spada Assassina e tramite la caduta in coma e una visione diretta da parte del Caos all'interno del tempio, il Signore della Guerra passò dalla parte dei Poteri Perniciosi.



Questo argomento verrà sicuramente approfondito nei video dell'Astropate, infatti, adesso potete ascoltare la storia del romanzo Mechanicum,


ma poi si partirà con il primo dei romanzi della serie di Horus Heresy che non è mai stato prodotto in italiano, ovvero il secondo della saga, dal titolo False Gods.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi