sabato 4 maggio 2013

Rumors Apocalisse: libri spariti da Forge World


La nuova edizione della famosa espansione Apocalisse sta arrivando.
A confermarcelo sono le manovre di Forge World.
Imperial Armour Apocalypse e Apocalypse II erano dei libri vecchi ed erano già stati sostituiti dal libro che vedete a inizio articolo, ovvero Imperial Armour Apocalypse Second Edition, quindi era ovvio che prima o poi venissero rimossi dalle pagine del sito Forge World.
Oggi però ho notato che hanno rimosso anche la Second Edition, quindi ciò vuole sicuramente dire che sta arrivando un nuovo libro da GW e quello FW non serve più. Ora non si sa se FW continuerà ad occuparsi di Apocalisse, anche se non penso perché i modelli nuovi hanno già le proprie regole su altri Imperial Armour e libri di Horus Heresy, oltre al fatto che se sono modelli giocabili con altri codex c'è scritto in modo esplicito, quindi direi che proporre un altro libro di Apocalisse da parte di Forge World dopo l'uscita di una nuova edizione GW disperderebbe solo le vendite e non avrebbe senso.
In conclusione, mettetevi l'anima in pace perché a Giugno rinascerà l'antica (e figa) razza Edar, mentre a Luglio vedremo modelli grossi e armate immense spianare la terra e solcare i cieli.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi