mercoledì 5 giugno 2013

Rumors Space Marine, Culto dei Genoraptor, Forge World e altro ancora


Conservavo questi rumors da un po' di tempo, ma solo qualche giorno fa mi sono ricordato di non averli ancora pubblicati. Questi rumors sono venuti fuori grazie a Frontlinegaming, blog che ha ricevuto direttamente da una fonte questi rumors.


Tale fonte si è dimostrata valida per aver rivelato la presenza del Mechanicus in Forge World prima che venisse annunciato.
In sostanza, ecco i rumors che sono venuti fuori:

Supplementi

I supplementi per le Legioni degli Space Marine del Caos potrebbero esserci.

Culto dei Genoraptor

Il Culto dei Genoraptor è in lavorazione. Si dice che attualmente GW potrebbe non possedere i diritti sul Culto, ma che stia cercando d riottenerli. Personalmente, penso possieda i diritti ancora tutt'ora dato che solo recentemente si era svolto un evento speciale al Warhammer World che coinvolgeva il Culto dei Genoraptor sia nel BG che nelle regole.

Space Marine

Come tutti sanno, con ogni uscita GW realizza anche un modello di grandi dimensioni e di sicuro ce ne sarà uno anche per i cari Space Marine. Questa e altre fonti lo descrivono come un "gigantesco Dreadnought Contemptor".
E fin qui potrebbe anche relazionarsi bene con i Marine perché lo stile non si discosta per niente dal classico dell'Adeptus Astartes.

Prodotti FW nelle gamme GW

facendo riferimenti al Contemptor, la fonte ha anche detto che molto probabilmente nessun'altra unità verrà trasportata dalla gamma FW a quella GW.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi