domenica 11 agosto 2013

Altre regole per gli Space Marine: costi abbassati, thunderfire, poteri psionici e armi grav (AGGIORNATO: un'altra foto per la Guardia Risoluta)


Altre informazioni arrivano da 40k Radio sulle regole dei nuovi Space Marine. Niente di particolarmente preciso, ma comunque cose che ci danno un'idea sul bilanciamento del gioco che GW sta attuando.


English

Most things remained the same. Some units got cheaper vanguard, sternguard, honor guard, tactical marines and some special characters.

Same psychic disciplines and thunderfires are the same and same points.

Kantor is in.

Grav are nasty against heavy armored troops. the roll to wound is based of the armor save. So shooting termies you would wound on a 2+ and all types are AP2.

Italiano

Molte cose sono rimaste le stesse. Alcune unità sono diventate più economiche: Avanguardia, Guardia Risoluta, Guardia d'Onore, Marine Tattici e qualche Personaggio Speciale.

Stesse Discipline Psioniche e il Thunderfire non ha cambiato né regole né punteggio.

Kantor c'è.

Le armi grav sono potenti contro le truppe pesantemente corazzate. Il Tiro per Ferire si basa sul Tiro Armatura. Per esempio, sparando contro un Terminator si ferisce al 2+, inoltre tutte hanno VP2.


AGGIORNAMENTO: un'altra foto per la Guardia Risoluta.


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