martedì 6 agosto 2013

Rumors Space Marine: descrizioni dei nuovi modelli


I nuovi Space Marine sono alle porte e sembra che il White Dwarf di Settembre stia già circolando, infatti, la copertina dovrebbe avere sopra una squadra da 3 Centurioni, ovvero le nuove armature, dipinte con lo schema degli Ultramarine. Nel frattempo ho trovato altre informazioni su Dakka Dakka e spero che presto, oltre alle informazioni, circolino anche delle belle immagini. L'uscita sembra promettere veramente bene.



English

Centurions:
The guys are a heavy support choice. They're a marine cased in heavy armor with powerfist with lascannons under slung on one pic and heavy bolters on the other. Think of a heavier terminator armor that a marine straps into. I think this is where Chaos Oblits came from. They look to be on 40mm and I'm really starting to dig these models.

Plastic Chaplain:
Like other plastic HQ's that have come out. He is armed with a Crozius and bolt pistol. He has ornate armor and he is in a dynamic pose.

Plastic Librarian:
Same as above regarding previous HQ releases. He is helmetless and he's armed with a staff. He also has a wicked cherub flying off his pack pack. I really like this model.

The Hunter:
I believe this will be anti-air rhino. Its a cross between Vindicator Heavy Armor and a whirlwind style weapon mounted on the back. It comes with two cannons that have three barrels.

Vanguard Plastic:
I saw two separate pics one armed with TH/SS and one with a pair of Lighting claws, finally. Same Marine bodies just with some new iconography to freshen up the models.


Italiano

Centurioni:
Sono una scelta Supporti Pesanti. Sono marine all'interno di armature pesanti con Maglio Potenziato e Cannoni Laser con tracolla in un'immagine mentre con Requiem Pesanti in un'altra. Penso un'Armatura Terminator più pesante in cui marine entra. Penso sia da dove provengono gli Obliteratori del Caos (niente di più sbagliato). Sembrano essere sulla basetta da 40mm.

Cappellano di Plastica:
Come altri QG in plastica che sono usciti. è armato con Crozius e Pistola Requiem. Ha un'armatura ornata ed è in posa dinamica.

Bibliotecario di Plastica:
Come prima riguardo alle precedenti uscite di QG. è senza elmetto ed è armato con un bastone. Ha anche un malvagio Servocherubino intento a volare via dal suo zainetto.

Hunter:
Penso che sarà un Rhino contraereo. è un incrocio tra l'armatura pesante del Vindicator e un'arma stile Whirlwind montata dietro. Ha due cannoni, i quali hanno tre canne.

Veterani dell'Avanguardia in Plastica:
Ho visto due due immagini separate, una in cui sono armati con Martello e Scudo e una in cui hanno un paio di Artigli Fulmine, finalmente. Stessi corpi dei Marine, ma con più iconografia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi