lunedì 30 settembre 2013

Nuovi Elfi Oscuri: le miniature di Novembre

Carro degli Elfi Oscuri.

Rumors recenti parlavano di due mesi consecutivi di Elfi Oscuri, poi si è detto che il gioco Inquisition sarebbe uscito a Novembre e alla fine si era anche nominato un gioco di nome Innocence, simile a Inquisition. Ora non ci sono più dubbi, abbandonate le idee sul gioco in scatola e preparatevi a vedere Novembre come il secondo mese di Elfi Oscuri.
Quele che vedete sono immagini in anteprima del Libro degli Eserciti degli Elfi Oscuri, al'interno del quale GW ha deciso di mettere già le miniature che usciranno a Novembre.

Cavalieri Oscuri.

In doppio kit con i Cavalieri Oscuri ci sarà questa nuova unità.


In doppio kit con il Carro normale ci sarà il Carro dei Naggaronti.

Maestro della Flotta (a sinistra).

Guardie Nere in plastica.

Carnefici in plastica, molto probabilmente in doppio kit con le Guardie Nere.
I rumors dicevano che quella degli Elfi Oscuri sarebbe stata l'uscita più grande dell'anno e alcuni non ci credevano per il fatto che gli Elfi Oscuri non fossero un esercito dalle vendite "alla Space Marine".
Sarà necessario ricredersi perché questo esercito sta ricevendo un restyling quasi completo che personalmente mi piace tantissimo. Sarebbe bello un futuro in cui gli eserciti con molti kit vecchi abbiano la possibilità di dividersi in due mesi ottenendo molti nuovi kit in plastica. Di sicuro sarebbe una benedizione per altri eserciti del Fantasy come Nani, Bretonnia o Elfi Silvani.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi