sabato 19 ottobre 2013

Games Day 2013 Italia: non manca neanche un giorno


Manca meno di un giorno al Games Day italiano e purtroppo anche oggi non sono riuscito a pubblicare le informazioni riguardanti il White Dwarf. Per ora sappiate che anche Apocalypse Pandorax cartaceo è stato confermato e che Triumph and Treachery ha un sistema di gioco abbastanza differente dal Fantasy classico, specialmente per l'ordine con cui si svolge il turno.
Il fatto che non sia riuscito a scrivere tale articolo, più altri riguardanti nuovi e recenti rumors, è dato dal fatto che oggi ho avuto una giornata piuttosto piena.
Nella mia scuola si fa anche il Sabato, quindi già la mattina è stata occupata completamente. Durante il pomeriggio ho dovuto scaricare Halo 3 approfittando del fatto che la Microsoft lo da gratuitamente, andare a recuperare tutta l'attrezzatura video per domani, compreso un poggia-spalla che a prima vista mi è sembrato un pezzo di una macchina per palestra (da questo capite quanto io me ne intenda di attrezzatura video), poi ho studiato chimica e infine altre piccole che mi hanno occupato tempo.
Alla fine non sono riuscito a ricavarmi tempo, se non quello per scrivere questo articolo pre-GD.
Domani arriverò a Modena con il pullman del GW Torino, quindi avviso i gentili passeggeri del pullman GW Torino che saranno liberi di bombardarmi di domande di BG e rumors.
Appena arriverò, è improbabile che mi riconosciate nella massa, a meno che non abbiate perfettamente in mente la mia immagine, perché avrò la maglietta con la scritta dell'Astropate, ma alle otto di mattina è improbabile che non abbia sopra qualche altra maglia a maniche lunghe. Appena sarò entrato dentro mi potrete beccare subito, tranquilli.
Vi avverto che comunque avrò la giornata piuttosto occupata (che novità, eh?) perché dovrò fare diversi video e foto. Nonostante questo, state sicuri che non vi caccerò malamente, anzi, sarò felice come una pasqua quando vi conoscerò.
Dopo l'evento, farò il possibile per mettere al più presto online foto e video-interviste.
Detto questo, auguro a tutti un magnifico Games Day 2013 e, per chi ci sarà, ci vediamo domani per conoscerci di persona.
Ciao!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi