giovedì 21 novembre 2013

Un libro sconosciuto in uscita a Dicembre


A Dicembre arriveranno nuovi prodotti digitali e tra questi anche un nuovo libro che sembrerebbe riguardare Warhammer Fantasy. Vediamo un po' cosa potrebbe essere.
Games Workshop ha rilasciato solo ieri quest'immagine, dicendo che avrebbe rivelato l'identità di questo nuovo libro l'1 dicembre.
Nell'immagine vediamo una mano dalle dita appuntite con un globo di fuoco magico e nello sfondo si intravede un'ala.
Inizialmente ho pensato a qualcosa che riguardasse gli Alti Elfi o gli Elfi Oscuri, ma, vedendo l'ala sullo sfondo, ho immediatamente pensato ai Conti Vampiro.
Non si può neanche dire Eldar o Eldar Oscuri perché lo stesso staff della pagina FB diceva la parola magica e, sebbene i poteri psionici siano analoghi, non sono magia come nel Fantasy; poi c'è sempre quell'ala che non c'entra nulla con entrambi gli eserciti di 40k.

Non è neanche detto che questo sia un libro specifico per un esercito perché se avessero fatto una copia digitale di Trionfo e Tradimento, avremmo potuto inizialmente pensare che fosse un libro specifico per i Nani o i Guerrieri del Caos, per poi scoprire in seguito che non era un libro focalizzato su qualche esercito in particolare.
La stessa cosa potrebbe avvenire qui, ma se hanno mostrato una mano intenta ad utilizzare una magia, un motivo sicuramente c'è.

In conclusione, io ho queste ipotesi:
-Libro specifico per i Conti Vampiro. Non avendo un LdE vecchio, è possibile.
-Libro non specifico per un esercito, ma incentrato sulla magia.

E ora fatemi sapere cosa pensate voi possa essere, qui nei commenti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi