domenica 1 dicembre 2013

Be'Lakor è arrivato!


Ecco arrivato il Principe Demone Be'Lakor, ma questa volta dalla sua parte ha nuovo background e nuove regole, oltre a fare la sua comparsa nell'universo di Warhammer 40.000.

La sua prima comparsa nel 40k è stata nella cronologia di Sentinels of Terra, in cui assalta la Phalanx insieme al Mastro di Guerra Shon'tu dei Guerrieri di Ferro.
Ora invece vediamo la nascita di due nuovi format: le Dataslate e i Battlescroll.
Forse lo ricorderete, ma era stato già detto che in futuro avremmo visto Supplementi insieme a nuovi modelli e più nuove unità senza il totale rifacimento dei Codex, magari anche con le regole dentro la scatola, come gli ultimi elementi scenici di 40k. Ora potete capire come funzionerà.
Al posto di rifare un codex per aggiungere un'unità o un personaggio, si ricorre a uscite come questa di Be'Lakor, all'interno delle quali troviamo nuovo BG e regole per giocare tale nuova unità.
In passato avremmo dovuto aspettare la seguente edizione per ricevere le regole per un nuovo personaggio, ma ora non sarà più così.

Be'Lakor è un personaggio molto potente e sono molto contento della sua ricomparsa. Tra i fan, si presume che egli sia un Principe Demone di Malal, specialmente per i suoi colori e la sua affinità con il terrore.
Ma ora guardate l'immagine di Malal:


E ora guardate un'immagine dell'ebook di Be'Lakor:


Con che colori è dipinto lo stendardo dei Predoni? Ma soprattutto, cosa c'è disegnato sopra?
Ovviamente non spunterò con "Ehi, hanno rifatto Malal!!!!1!111!!", ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto un vero ritorno del mio Dio del Caos preferito e, in questi ultimi tempi, vedo sempre più considerazione per lui.
Con l'uscita di questo Principe Demone, è possibile che inizi ad usare maggiormente il Codex Space Marine del Caos.

Ora però sorge spontaneo un dubbio: Be'Lakor aveva già il modello e ha ricevuto nuove regole. E Cypher?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi