sabato 15 febbraio 2014

Ancora immagini per i Cavalieri Imperiali


Sono arrivate altre due immagini sui Cavalieri Imperiali. La prima non è una grande novità, ma possiamo intravedere un po' di testo.


Dal testo si può vedere che il WD parlerà delle Casate.


Ma grazie alla seconda immagine scopriamo anche la scala del Cavaliere Imperiale.
Nel precedente post è stata fatta qualche domanda, quindi rispondo qui.

1. I Cavalieri Imperiali saranno alleabili con qualsiasi esercito Imperiale, quindi: Space Marine, Angeli Sanguinari, Angeli Oscuri, Lupi Siderali, Cavalieri Grigi, Guardia Imperiale, Inquisition e Adepta Sororitas.

2. Alleando i Cavalieri Imperiali potete metterne da un minimo di 1 fino a un massimo di 3.

3. Teoricamente servirebbe Apocalisse oppure Escalation, ma solo per sapere come funzionano le armi a forza D e la regola speciale Colosso Invincibile. Per il resto, tutte le regole sono nel WD.

4. I Cavalieri escono il prossimo Sabato, insieme al White Dwarf della quarta settimana di Febbraio.

5. La Legione dei Dannati viene considerata un Codex, quindi dovrebbe funzionare come Inquisition. Questo vuol dire che potrai sia giocare la Legione dei Dannati come Distaccamento Primario che come alleati di un qualsiasi esercito Imperiale.


Dato che la Guardia Imperiale viene usata anche come Guardia Traditrice, ciò vuol dire che c'è un modo per avere un Cavaliere Imperiale del Caos, sebbene gli unici veramente citati nel background siano i Cavalieri Infernali di Slaanesh della Casata Devine e abbiano un design del tutto diverso. Ma non c'è nulla che la fantasia non possa creare! Ed è per questo che io dovrò avere un Cavaliere per la Crociata dell'Undicesimo Giudizio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi