lunedì 21 luglio 2014

Nuovi Lupi Siderali: background dei Volanti e prossime uscite


Dopo l'uscita delle prime immagini sui nuovi Volanti dei Lupi Siderali, il blog Grot Orderly ne ha pubblicate di nuove, svelando alcune novità contenute nel prossimo numero di White Dwarf e un breve background per la Stormwolf e la Stormfang.
Prima di passare ai Volanti, parliamo un attimo di Kill Team, un gioco che fino ad ora era disponibile solo su Xbox Live Arcade e su Palystation Network, ma che ora sbarcherà su Steam! Quindi adesso questo gioco potrà essere giocato anche da coloro che vantano un computer supercazzuto, gruppo a cui non appartengo... neanche lontanamente.


Stormwolf



La Stormwolf è il primo velivolo d'assalto del Capitolo e permette ai Lupi Siderali di portare il combattimento ovunque possa essere trovato. Combinando velocità mozzafiato con libertà di altitudine, una Stormwolf può avvicinarsi rapidamente alla propria preda prima di liberare il proprio carico proprio nel bel mezzo delle linee nemiche, portando una potenza di fuoco sufficiente ad assicurare che lo sbarco avvenga incontestato. La silhouette a forma di testa di lupo delle Stormwolf incute paura nei cuori di chiunque fronteggi i Figli di Russ, siccome la loro presenza segnala l'arrivo di alcuni dei guerrieri più letali dell'Imperium. Tale presentimento non è senza giusta causa, perché la Stormwolf è il trasporto favorito dai battaglieri Artigli Insanguinati, i quali sono rinomati per non trattenersi in battaglia.

Cannoniera Stormfang



Per i Lupi Siderali, la Cannoniera Stormfang è la parola definitiva per supremazia aerea. Progettata per dominare i cieli nella stessa maniera dei temuti dragoni di ghiaccio di Fenris, il feroce armamento della Stormfang rispecchia le qualità in combattimento dei Lupi Siderali stessi. Un Distruttore Helfrost percorre la lunghezza di ciascuno di questi letali velivoli - una formidabile arma progettata per congelare l'area bersagliata fino allo zero assoluto in un istante. Anche materiali notoriamente robusti come la ceramite, la ferrocreta e lo spettrosso degli Eldar non possono sperare di resistere allo shock termico causato dal crollo della temperatura, e si spezzano con il tocco gelido della lancia. La maggior parte dei piloti di Stormfang si vanta della potenza di fuoco al proprio comando e marchia il proprio velivolo con la conta dei nemici caduti.


La prossima settimana continueremo a vedere i Lupi Siderali e ci saranno sicuramente nuovi modelli con nuove regole.
"Antichi Guerrieri di Fenris" potrebbe riferirsi al Codex, ma magari anche all'uscita di Logan Grimnar e altri personaggi.
"Più regole, più guide alla pittura" comporta sicuramente l'uscita di altri modelli completamente nuovi e non solo rifacimenti di modelli già esistenti.
Nell'attesa, godiamoci i Volanti a testa di lupo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi