sabato 6 dicembre 2014

Dettagli dei nuovi Terminator BA


I nuovi Terminator stanno per arrivare e sono già in circolazione le loro immagini. Questo perché GW ha voluto includere molte loro immagini nelle anteprime Ibooks del Codex e della Guida alla Pittura.




Viene confermata la possibilità di assemblare i nuovi Terminator anche come squadra da tiro.

Nel Bibliotecario Terminator che tutti conosciamo era presente l'opzione per la mano pronta a lanciare un potere psionico e quella con combiplasma. In questo, sarà presente il combitermico.





Se fate attenzione, potete notare che nessun personaggio ha cambiato modello. A questo punto, possiamo confermare la falsità del rumor secondo il quale ci sarebbe stato un nuovo modello per Dante.


Questi nuovi modelli ricordano sicuramente gli Angeli Sanguinari di Space Hulk e molti lo hanno fatto notare, alcuni anche con sdegno, ma queste persone dovrebbero ricordarsi di alcune cose:

1. Space Hulk non è sempre lì ad aspettarvi. GW ha deciso di ritirare le copie avanzate nei negozi per renderle disponibili nuovamente sul negozio online, ma non rimarranno lì per sempre.
2. I Terminator di Space Hulk non hanno opzioni. Potete modificarli, ma i bitz non arrivano dal cielo.
3. Come diretta conseguenza del punto 2, questo kit ha una marea di opzioni. Potete assemblarli come Squadra Terminator, Squadra Terminator Assaltatrice o Squadra Comando Terminator.
4. Se GW rifacesse ancora Space Hulk, rimarrebbero ancora i punti 2 e 3.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi