sabato 6 dicembre 2014

Nuova immagine dei Terminator BA: analisi dei componenti

Click on the image

C'è una nuova immagine dei Terminator in circolazione, ma fin ora c'è stato un piccolo problema: è troppo piccola. Questo perché GW ha le stesse immagini in varie dimensioni, ovvero quelle per le miniature su cui devi cliccare per cambiare immagine, l'immagine standard e quella con lo zoom.
Purtroppo l'immagine con lo zoom non è visibile completamente, ma solo tramite il cerchio che ingrandisce la zona desiderata. In questo caso, la funzione Ispeziona Elemento di Google Chrome arriva ad aiutarci e ci mostra che non c'è solo l'immagine standard con grandezza 600x620, ma possiamo copiare il link e visualizzare quella con lo zoom (920x950).
Dopo avervi spiegato questa cosa di cui non ve ne fotte niente e di cui avreste fatto volentieri a meno, vi consiglio di aprire l'immagine in un'altra scheda. In questo modo, potrete visualizzarla al meglio.

Ora, invece, passiamo all'analisi di quest'immagine.

1. A destra vediamo una squadra completamente con Artigli Fulmine, quindi il kit conterrà 5 paia di Artigli Fulmine.
2. La stessa squadra è completamente corredata di Aureole di Ferro. E' solo estetica o potremo veramente aggiungerle per avere Terminator con TI4+?
3. Il kit conterrà i componenti necessari ad assemblare un Bibliotecario in Armatura Terminator, il quale ha un'arma psionica simile a quella di Calistarius di Space Hulk e lo spallaccio destro scolpito con il simbolo dei BA. Non riesco a capire cos'abbia nella mano destra, ma, dalla posizione del braccio, potrebbe essere una pistola.
4. Nel kit ci saranno anche 5 paia di Martello Tuono e Scudo Tempesta.
5. Uno dei Terminator porta uno Stendardo Capitolare, quindi ora avremo anche la Squadra Comando Terminator.
6. Dietro al primo Land Raider c'è una Squadra Terminator con Magli e Requiem d'Assalto (due portano un Maglio a Catena). E' molto probabile che nel kit siano presenti anche i componenti per assemblare una normale Squadra Terminator, quindi dovrebbero esserci anche armi pesanti.
7. Si notano alcune teste diverse dal solito. Una scoperta con occhio bionico, una scoperta con respiratore e una con elmetto e occhio bionico.
8. Il Bibliotecario sembra non essere parte della Squadra Comando perché ci sono già 5 Terminator, tra cui il Sergente con gli spallacci neri.
9. Potrebbe essere solo prospettiva, ma gli elmetti sembrano più schiacciati.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi