domenica 8 febbraio 2015

End Times Archaon: nuovo Assetato di Sangue!!!


Da /tg/ arriva qualcosa di storico. Sebbene la prossima settimana sia ancora dedicata agli Arlecchini, è già comparsa la prima foto dei nuovi modelli di End Times: Archaon. Perché qualcosa di storico? Perché c'è un Demone Maggiore in plastica.

Innanzitutto bisogna dire una cosa. Questo nuovo Assetato di Sangue avrà due o tre opzioni di assemblaggio e adesso ne vediamo solo una.
Questo Assetato brandisce un'enorme ascia a due mani (so che non si vede la lama, ma fidatevi... è un'ascia) e sembra che porti una particolare maschera. E' bello vedere la presenza di uno schema di colore diverso e più cattivo al posto del classico rosso Khorne.

Guardando meglio l'immagine, vediamo anche le nuove unità parallele ai Morghast, Blightkings e Stormfiends. Saranno due unità e i loro nomi dovrebbero essere Wrathmongers e Skullreapers.

Una delle unità è formata da esseri mostruosi dal volto coperto da una maschera e armati con due catene a cui sono legati dei blocchi enormi. Difficile dire se siano di metallo o pietra.

L'altra unità, visibile in basso a sinistra, è sempre mostruosa, ma ha un'aspetto leggermente più umano. Il modello visibile è armato con qualche strano insieme di lame, ma la decorazione presente dietro la schiena sembra ricollegarlo ad un'alfiere.
Infine, possiamo anche escludere la presenza di un nuovo modello per Archaon.

Per ora è tutto, ma spero che arrivino presto nuove immagini interessanti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi