domenica 24 gennaio 2016

Momenti BG 14: Sternhammer, Guardiano dei Perduti


Sternhammer, l’unico nome di questo individuo noto ai difensori del Cancello Cadiano, è un Sacerdote del Lupo che, durante la 13° Crociata Nera, si presentò al comando della 13° Grande Compagnia dei Lupi Siderali.
Egli si abbatté contro le forze del Caos senza alcuna pietà, per poi ritirarsi prima che alle forze Imperiali fosse possibile stabilire un contatto. Sternhammer venne avvistato in una grande quantità di zone di guerra, alcune delle quali distanti anni luce rispetto ad altre, alla guida di una banda di guerrieri bestiali sguinzagliati come enormi mastini contro il nemico.
Il Sacerdote del Lupo salvò il 143° Reggimento Cadiano al Cadmus Binario combattendo al fianco di un potente Lord Lupo e una Guardia Wulfen, ottenendo la morte del Condottiero dei Signore della Notte Sinax. Solo pochi giorni dopo e ad anni luce di distanza, Sternhammer fu avvistato alla guida di un’operazione di abbordaggio di una nave della Marina Imperiale che causò la caduta della Luce di Fatidicus, impedendo la sua cattura da parte dei nemici. Più di cento vittorie Imperiali vennero attribuite al Sacerdote del Lupo Sternhammer e alla sua banda da guerra, sebbene non si sappia se la banda fosse sempre la stessa e se fosse stato sempre Sternhammer a guidarla. Qualunque sia la verità, i difensori del Cancello Cadiano rimangono contemporaneamente rincuorati e terrorizzati quando ricordano i lugubri ululati dei Wulfen da lui guidati.

Modello dipinto da Finn Kisch: http://www.coolminiornot.com/25470?browseid=13785095

0 commenti:

Posta un commento