domenica 9 luglio 2017

Plagueburst Crawler: una bombarda per la Death Guard

Tra gli ultimi preordini che hanno visto arrivare due personaggi Space Marine Primaris, delle scatole introduttive e dei kit Easy to Build, un'uscita passata sicuramente inosservata è Getting Started with Warhammer 40.000. Si tratta di una rivista a singolo numero che introduce i nuovi hobbisti a questo gioco e all'interno è presente un battle report tra Space Marine e Death Guard. Nell'immagine qui sopra compare qualcosa di interessante.
Tra le uscite della Death Guard si è sempre parlato di un carro e c'è un motivo ben preciso. Se riguardate il primo trailer d'annuncio della Death Guard, potete vedere subito un artwork con dei veicoli dall'aspetto piuttosto particolare in secondo piano. Ora, nell'immagine di anteprima di Getting Started with Warhammer 40.000 vediamo modelli non ancora usciti. Ci sono il Repulsor, modello di cui, però, avevamo già visto un'immagine, e una bombarda visibile in alto. È identica a quella visibile in questo dettaglio dell'artwork mostrato nel trailer.


Nell'immagine del battle report scopriamo anche il suo nome: Plagueburst Crawler. Sono visibili anche delle armi laterali, probabilmente armi del contagio.


0 commenti:

Posta un commento