lunedì 28 agosto 2017

Le uscite di Settembre: Death Guard, Adeptus Mechanicus e Primaris


A Settembre vedremo l'uscita dei Codex: Death Guard e Adeptus Mechanicus. Warhams-77 ha ricevuto il prossimo numero di White Dwarf in anticipo e ha condiviso su Dakka Dakka le immagini delle prossime uscite, le quali ci danno una visione più chiara delle novità, insieme a date e prezzi.



The Plague Brethren è un set da 32,50€ contenente tre Plague Marine esclusivamente disponibili online. Tre cartoline con artwork della Death Guard è un opuscolo di otto pagine che illustra il background di questa Legione e le note dei designer che hanno ideato questi modelli.


 White Dwarf contiene un approfondimento riguardante il modello di Mortarion, dal suo aspetto alla pittura di Max Faleij dell'Eavy Metal.




Nelle due immagini qua sopra possiamo vedere ancora meglio Typhus, il Plagueburst Crawler e i Terminator.

 


Come annunciato su Warhammer Community, a Settembre usciranno le squadre da combattimento di Intercessor, Hellblaster e Reiver. Costeranno 25€ e conterranno una squadra da 5 modelli.
Possiamo vedere anche le Carte Dati dell'Adeptus Mechanicus, un mazzo da 67 carte con 36 Obiettivi Tattici (6 esclusivi per il Mechanicus), 31 Carte Stratagemma (3 del Regolamento, 28 nuovi). Tra questi Stratagemmi nuovi, uno è per i Cavalieri, sette sono rispettivamente per i Mondi Forgia di cui sono presenti regole specifiche nel Codex. Ci vengono confermati i Mondi Forgia Marte, Ryza e Metalica.




Il nuovo Codex: Death Guard sembra contenere un bel po' di novità. 14 nuovi Stratagemmi, Tratti del Generale, Reliquie del Decadimento, la disciplina psionica del Contagio, Obiettivi Tattici e regole per 33 unità che includono Mortarion e altri sei nuovi personaggi. Ne vengono citati due: Foul Blightspawn e Biologus Putrifier. E' probabile che altri tre siano il Lord of Contagion, il Noxious Blightbringer e il Malignant Plaguecaster.


La descrizione del Codex: Adeptus Mechanicus non ci rivela ulteriori novità, oltre a quelle che sapevamo già. Dovremo aspettare gli articoli di approfondimento su Warhammer Community.
L'uscita del Codex viene anche accompagnata dall'Arcimagos Belisarius Cawl venduto separatamente.

Queste non saranno le uscite di tutto il mese, su White Dwarf si arriva sempre alle uscite di metà mese. Nella seconda metà di Settembre usciranno i vari kit della Death Guard.

0 commenti:

Posta un commento