Questo è sicuramente un articolo che interesserà a molti.
Il 27 novembre 2017, sul forum Advanced Tau Tactica, l'utente Haechi postò le informazioni in suo possesso riguardo alle uscite dei primi mesi del 2018, ma per un po' non è stato possibile verificare se si trattasse di una fonte affidabile.
Secondo le informazioni di Haechi, all'inizio di gennaio avremmo visto i Demoni del Caos per Warhammer 40.000 e Age of Sigmar, mentre alla fine dello stesso mese avremmo visto i Custodes. Si tratta esattamente di ciò che abbiamo visto e vedremo durante questo mese. Questa informazione è arrivata quindi con largo anticipo ed è stata persino accurata nel piazzare Demoni e Custodes nelle due parti di gennaio.
Ha quindi senso illustrare quali altre uscite vengano previste da Haechi, insieme ad alcune nuove informazioni postate dopo aver ricevuto la conferma su Demoni e Custodes.
Prima metà di febbraio: Adeptus Custodes.
Seconda metà di febbraio: Thousand Sons.
Prima metà di marzo: Impero T'au.
Seconda metà di marzo: Necron.
Tra aprile e maggio: Drukhari, Arlecchini e due nuove armate di elfi per Age of Sigmar.
Questo potrebbe confermare anche ciò che ho teorizzato nel recente messaggio vocale sul Canale Telegram dell'Astropate, ossia che il Battletome: Legions of Nagash non sarà accompagnato da nuovi modelli, ma servirà a mettere la Morte al passo con le regole delle altre Grandi Alleanze mentre i nuovi modelli arriveranno dopo. Presumibilmente fine maggio o giugno.
Tutto ciò rientra ancora nei rumors, ma la fonte si è dimostrata estremamente accurata nei confronti delle uscite di gennaio, quindi potremmo fidarci.
0 commenti:
Posta un commento