giovedì 10 maggio 2018

Rogue Trader vs Nurgle: nuova scatola in arrivo


Risale a meno di due ore fa il leak di due immagini riguardanti un recentissimo rumor che ha svelato l'esistenza di una nuova scatola di Kill Team che vedrebbe i Rogue Trader (Mercanti Corsari) scontrarsi con dei nemici di Nurgle.


Nelle foto mostrate vediamo chiaramente nuovi modelli.
Per i Rogue Trader ci sono svariati modelli molto diversi tra loro, mentre altri sono più uniformi e potrebbero essere qualche sorta di fante scelto o enforcer.
Dalla parte di Nurgle, invece, qualcosa di simile a degli Ogryn di Nurgle, Zombi della Peste con impianti bionici, nugoli di mosche e bestiacce deformi. Il fatto che la testa di questi zombi sia bionica corrisponde forse a un ritorno al vecchio concetto dei famosi robot del chaos che diedero poi vita all'idea dei Necron? Certo, buona parte del corpo è organica, ma magari un'ispirazione?
Il tutto in quella che sembra essere la nave di questi Rogue Trader, improvvisamente abbordata dal Caos.

Inoltre, ci si pone l'interrogativo sui Rogue Trader, modelli che non appartengono a una fazione già esistente e per cui si possono fare delle ipotesi. Una, ad esempio, è la possibile integrazione all'interno di un futuro Codex: Imperial Agents di 8a edizione.

Essendoci già foto di materiale cartaceo, Warhammer 40.000: Kill Team - Rogue Trader potrebbe essere un'uscita prevista per giugno. Tuttavia, la presenza di una plancia mette in dubbio il fatto che si tratti propriamente di Kill Team. Nuovo modo di giocarlo o bundle di modelli con un semplice gioco allegato?

0 commenti:

Posta un commento