venerdì 25 maggio 2018

Rumors Cavalieri Imperiali: Sir Hekhtur e il kit Castellan/Valiant


Su Imgur sono sorte delle immagini riguardanti la prossima uscita dei Cavalieri Imperiali. Il loro Codex è in arrivo (probabilmente il 2 giugno in preorder) e molti si aspettavano solo l'uscita del già annunciato Castellan, ma pare proprio che siano pronte altre novità.




Quello che vediamo qui è Sir Hekhtur, pilota di Canis Rex e nuovo Freeblade che apparentemente avrà le proprie regole da personaggio speciale all'interno del nuovo Codex per l'8a edizione. Vediamo chiaramente la presenza di Hekhtur all'interno dello scafo di Canis Rex e del suo modello a piedi. Sir Hekhtur è stato mostrato per la prima volta nell'ultimo Regimental Standard.
Il modello a piedi non è presente solo per bellezza, ma perché, con l'eventuale distruzione del proprio Cavaliere, Hekhtur può continuare la propria battaglia a piedi.

Secondo le informazioni recentemente diffuse in rete, le due armi principali di Canis Rex sono la Hand of Liberty e il Pulse Laser:

Pulse Laser 
1a opzione di fuoco: 36″ 2D6 Fo6 -2 D3
2a opzione di fuoco: 18″ D6 Fo12 -4 D6

Hand of Liberty
- Fo16 -4 2D6
Può scagliare veicoli rottamati o mostri a 9" infliggendo D3 Ferite Mortali al 4+.

Come se non bastasse, il kit del Castellan non permetterà di assemblare solamente tale Cavaliere. Il kit conterrà anche un'altra variante chiamata Valiant.

Chapter Master Valrak ha da poco realizzato un video contenente svariate informazioni su punti e novità presenti nel Codex. Vi consiglio di guardarlo.

0 commenti:

Posta un commento