sabato 12 maggio 2018

Warhammer Fest: Nighthaunt, Stormcast, Titanicus e altro ancora


Signore e signori, il Warhammer Fest è iniziato. Games Workshop sta mostrando pezzi grossi quest'oggi e ci sono già moltissime immagini in circolazione. Vediamo un po' le ultime novità.

Warhammer Age of Sigmar

Games Workshop ha annunciato una nuova edizione di Warhammer Age of Sigmar. Mentre fino ad ora abbiamo avuto due General's Handbook che hanno effettuato aggiornamenti alla 1.0 del gioco, ora avremo la 2.0. Tutto ciò non arriverà da solo e già nell'artwork di presentazione potete vedere qualcosa di nuovo.


La nuova edizione sarà accompagnata da una nuova ondata di modelli Stormcast Eternals e, udite udite, Morte!! Le legioni di spettri di Nagash si sono risvegliate e ci sono tante cose da vedere.



























Adeptus Titanicus

Come se non bastasse, per Warhammer 40.000 sono anche stati svelati tutti i kit di Adeptus Titanicus.


























Giochi su licenza

Oggi non mancano gli stand per i vari giochi da tavolo e videogiochi ambientati negli universi di Warhammer.
Ci sono Gretchinz!, Warhammer Quest II: The End Times, Combat Cards, The Horus Heresy: Legions e altro ancora, tra cui vecchie conoscenze come Vermintide, Space Hulk: Deathwing, Blood Bowl II o Battlefleet Gothic. Inoltre, apprezzo molto la presenza di Warhammer 40.000: Gladius, gioco che per ora sta attirando particolarmente la mia attenzione e di cui spero arrivino presto nuove notizie.

Per ulteriori ultime novità, si continua qui sul blog o sulla pagina Facebook.

Foto provenienti da: Garro

0 commenti:

Posta un commento